SOLUZIONE SOFTWARE PER LE IMPRESE CHE OPERANO NELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE SU COMMESSA
La soluzione integra tutti i processi aziendali, garantendo la gestione ottimale di ciascuna fase: dalla preventivazione, alla progettazione e schedulazione, al Sal, fino al controllo di costi e marginalità.
JGC si rivolge alle aziende del settore manifatturiero e/o impiantistico che realizzano progetti e prodotti su specifica del cliente. Sono imprese che presentano forte necessità di gestire situazioni, spesso particolarmente complesse, di preventivazione, consuntivazione costi, materiali ed attività.
L’implementazione della metodologia PRP (Project Requirement Planning), direttamente derivata dalle tecniche di Project Management, rende JGC l’ERP ideale per affrontare con estrema flessibilità le complesse dinamiche di questo particolare settore.
La soluzione integra tutti i processi aziendali, garantendo la gestione ottimale della commessa in ciascuna sua fase: preventivazione, progettazione, pianificazione dei materiali e delle risorse produttive, logistica, produzione interna ed esterna, controllo dei costi e delle marginalità e pianificazione finanziaria.